Vai al contenuto

Atalanta, pericolo Bundesliga per Freuler: assalto allo svizzero già a gennaio?

Freuler

Punto di forza ormai insostituibile del centrocampo neroblu, Remo Freuler rischia di lasciare l’Atalanta già a gennaio.

Il centrocampista svizzero di origini, che ha partecipato al Mondiale di Russia con la Nazionale rossocrociata, è infatti finito nel mirino di due club della Bundesliga, uno dei quali è nientemeno che la capolista Borussia Dortmund.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la squadra allenata da Lucien Favre, che sembra in grado di spezzare il dominio del Bayern Monaco che resiste ormai da sette anni, è pronta a intavolare una trattativa con l’Atalanta già per la prossima finestra invernale di trattative, ma deve fare i conti con la concorrenza dell’altro Borussia, il Moenchengladbach, a propria volta tra le rivelazioni del campionato e prima inseguitrice dei gialloneri in classifica.

Sembra però difficile che Gasperini e la società accettino di rinunciare a stagione in corso a un giocatore che si è guadagnato sul campo la maglia da titolare, prezioso in entrambe le fasi e anche sottoporta.

[fncvideo id=691423 autoplay=true]

The post Atalanta, pericolo Bundesliga per Freuler: assalto allo svizzero già a gennaio? appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/atalanta-pericolo-bundesliga-per-freuler-assalto-allo-svizzero-gia-a-gennaio/