Vai al contenuto

Atletico Madrid, Correa: “Felice di essere rimasto qui. Io e Simeone abbiamo parlato di una cosa”. E sul Milan…

Parola ad Angel Correa. 

Tormentone estivo del mercato del Milan, che l’ha corteggiato a lungo con Zvonimir Boban e Paolo Maldini che hanno provato a portarlo a Milanello in ogni modo, l’attaccante dell’Atletico Madrid, sempre più protagonista nell’undici titolare di Diego Simeone, che lo considera il partner ideale per Alvaro Morata– complice anche il brutto infortunio rimediato Joao Felix lo scorso ottobre -, intervenuto ai microfoni di ‘Onda Cero’, è tornato a parlare della sua permanenza nel club rojiblanco: “Sapevo che diverse squadre mi hanno cercato, il Milan per esempio mi voleva, ma alla fine la società ha deciso che dovevo restare qui, e io sono molto felice di questa scelta”.

Gli ultimi tre gol su azione dei Colchoneros sono passati proprio dai piedi di Angel Correa, che ha scalato le gerarchie fino a diventare imprescindibile. Per l’argentino, dunque, le voci di mercato e il Milan sono soltanto un lontano ricordo: “Io e la mia famiglia stiamo molto bene a Madrid, io amo l’Atletico. Ho molto cose da migliorare e da dare alla squadra, spero di fare una grande annata. Il mio ruolo? Seconda punta, Simeone lo sa e ne abbiamo parlato”, ha concluso il classe ’95.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/atletico-madrid-correa-felice-di-essere-rimasto-qui-io-e-simeone-abbiamo-parlato-di-una-cosa-e-sul-milan/

Powered by WPeMatico