Vai al contenuto

Atletico Madrid, Filipe Luis: “Quest’estate i media mi hanno ucciso perché…”

filipe luis 1

Secondo pareggio nelle ultime tre partite per l’Atletico Madrid, che rimane a -2 dalla vetta della classifica. 1-1 il risultato ottenuto nel match contro il Villarreal. Autore della rete del vantaggio, Filipe Luis il quale al termine del match ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi su quanto accaduto quest’estate, ovvero del passaggio mancato al PSG, nonostante avesse chiesto apertamente al club di lasciarlo andare: “Ormai quel che è stato è stato, non si può tornare indietro. Ho preferito essere onesto dicendo la verità e dopo essermi pronunciato mi hanno ucciso mediaticamente. Comunque ho imparato la lezione: da ora in poi dirò solo ciò che la gente vuole sentirsi dire. Sul pareggio di oggi cosa posso dire, siamo stati disattenti. Dopo il vantaggio dovevamo limitare i contropiedi, invece abbiamo perso un’infinità di palloni e ci hanno castigato. Il Villarreal ha approfittato della nostra scarsa tranquillità”.

[fncvideo id=638209 autoplay=true]

The post Atletico Madrid, Filipe Luis: “Quest’estate i media mi hanno ucciso perché…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/atletico-madrid-filipe-luis-questestate-i-media-mi-hanno-ucciso-perche/