Vai al contenuto

Atletico Madrid, Oblak: “Qui c’è un bel progetto, ma non so se resterò…”

oblak

Il presente di Jan Oblak è all’Atletico Madrid, il futuro prossimo anche. Per il resto, “si vedrà”. Così si è espresso il portiere sloveno dei colchoneros, che ha concesso un’intervista alla rivista FourFourTwo, facendo intuire tra le righe di non essere sicuro di restare al “Wanda Metrpolitano” nella prossima stagione, dopo avere scelto di non ascoltare proposte di altri club nelle ultime sessioni di mercato.
“La scorsa estate ho deciso di restare perché si stava costruendo un buon progetto e perché ritenevo che questa fosse la maniera migliore provare a vincere titoli. Il futuro però non lo conosco e tutto è possibile” ha detto l’ex estremo difensore del Benfica.

“Nel calcio le cose cambiano da un giorno all’altro, è impossibile fare previsioni” ha aggiunto Oblak, facendo quindi intuire che la partenza non è un’ipotesi da scartare.

E se così sarà, il ragazzo sembra avere chiara la destinazione: “La Premier è molto interessante, mi attrae. Mi vedo lì un giorno, ma non so quando, può essere il prossimo anno, tra due, cinque o dieci”. Il giro di portieri che potrebbe coinvolgere de Gea, attualmente al Manchester United, sembra pronto per partire…

[fncvideo id=766633 autoplay=true]

The post Atletico Madrid, Oblak: “Qui c’è un bel progetto, ma non so se resterò…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/atletico-madrid-oblak-qui-ce-un-bel-progetto-ma-non-so-se-restero/