Vai al contenuto

Atletico Madrid, Simeone: “Contenti di stare in alto. Sul futuro di Godin…”

VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - MARCH 30: Head coach Diego Simeone of Atletico Madrid looks on prior to the start the La Liga match between Deportivo Alaves and  Club Atletico de Madrid at Estadio de Mendizorroza on March 30, 2019 in Vitoria-Gasteiz, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

L’Atletico Madrid è pronto per sfidare, nella giornata di domani, il Valladolid.

Il tecnico argentino dei Colchoneros,  Diego Pablo Simeone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa, presentando il match di domani: “Diego Costa resta? Ripeto sempre la stessa cosa. Non sappiamo mai chi parte e chi rimane. Ci sono tante parti in causa: la società, gli agenti, i giocatori… Vedremo cosa succederà”.

Inoltre Simeone ha detto la sua in merito alla posizione in classifica dei suoi: “In questo campionato contendiamo il titolo ai migliori club del mondo, Barcellona e Real Madrid. Noi pensiamo a noi stessi, sappiamo da dove veniamo e dove andiamo. Abbiamo sempre cercato di avvicinarci a loro e al titolo in questi sette anni e mezzo. Sono contento che si chieda all’Atletico di stare in alto in ogni stagione“.

Infine il coach dei rojoblancos si è espresso sul futuro dell’esperto Godin e degli altri veterani della squadra: “Così come Filipe, Juanfran, Gabi, è uno di quelli che ha dato il suo cuore e la sua vita al nostro club. Faremo del nostro meglio per loro e per l’Atletico Madrid“.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/atletico-madrid-simeone-contenti-di-stare-in-alto-sul-futuro-di-godin/