Vai al contenuto

Ballardini in vista del Lecce: “Vogliamo fare bene in Coppa Italia. E’ un nostro obiettivo”

PALERMO, ITALY - AUGUST 06:  Head coach Davide Ballardini of Palermo looks on during the friendly match between US Citta' di Palermo and Olympique Marseille at Renzo Barbera Stadium on August 6, 2016 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il Genoa si prepara per la Coppa Italia.

I liguri nel terzo turno eliminatorio sfideranno il Lecce di mister Fabio Liverani. I rossoblu hanno voglia di tornare in campo e fare bene, dopo le numerose cessioni effettuate durante questa sessione di mercato.

A parlare dell’attuale situazione in casa Genoa ci ha pensato Davide Ballardini, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa: “Sono andati via calciatori di valore e dallo spessore importante come Perin, Izzo e Bertolacci. Però ne sono arrivati altri motivati e felici di indossare questa maglia. Privilegio anche per me che li alleno”.

Uno degli obiettivi della squadra rossoblu è la coppa nazionale, Ballardini vuole ben figurare: “Il Genoa deve puntare al traguardo più lontano anche in Coppa Italia. Si tratta di un piacere, ma anche di un obbligo: quello di dare sempre il meglio di sé. Felici di essere tornati a lavorare a Genova dopo i ritiri”.

Fonte: http://www.mediagol.it/genoa/ballardini-in-vista-del-lecce-vogliamo-fare-bene-in-coppa-italia-e-un-nostro-obiettivo/