Vai al contenuto

Balotelli al Marsiglia, un altro capolavoro di Raiola: “Mino made it possible”

mino balo

Nel calcio moderno, si sa, spesso conta maggiormente avere un buon procuratore per diventare ricchi e famosi, piuttosto che piedi buoni. In questo caso, e parliamo di Mario Balotelli, il suo agente Mino Raiola ha compiuto l’ennesimo capolavoro che ha del miracoloso. Non si mettono in discussione le doti tecniche dell’attaccante italiano, ma le recenti annate hanno detto che il bomber classe ’90 non ha rispettato le attese sul suo conto.

Tante le possibilità avute da Super Mario. Inter, Milan, Manchester City, Liverpool, ed infine Nizza e adesso Marsiglia. La carriera di Balotelli non ha mai realmente spiccato il volo, ma grazie al potentissimo agente Mino Raiola riesce sempre ad avere un’altra occasione…e tanti soldi.

GRAZIE MINO – Ebbene sì, perché di altra occasione, forse l’ultima vera della sua carriera, si tratta. Balotelli alle soglie dei trentanni si trova a giocarsi il futuro nei prossimi 6 mesi, ovvero la durata del suo faraoinico, nuovo contratto. 3 milioni di euro fino a giugno. Oltre 175 mila euro a partita. Un contratto niente male, per un calciatore che in questa stagione aveva passato la maggior parte del suo tempo relegato in panchina o addirittura in tribuna. I suoi rapporti col Nizza erano giunti al minimo storico, ma grazie al costo del suo cartellino, che a fine contratto con la squadra della Costa Azzurra sarebbe stato pari a zero, e alle mosse del procuratore Raiola, Balotelli si è garantito un’altra incredibile occasione alla corte di Rudi Garcia e del Marsiglia.  Lo sa bene anche lo stesso Super Mario, che prima a parole, poi anche a fatti, sui social ha voluto rendere omaggio alle straordinarie abilità del suo agente: “Mino made it possible“, si legge in una stories su Instagram pubblicata dal bomber. Sembra quasi uno slogan pubblicitario, ma è la realtà.

Ora tocca a lui dimostrare il suo valore.

mino balo

[fncvideo id=766905 autoplay=true]

The post Balotelli al Marsiglia, un altro capolavoro di Raiola: “Mino made it possible” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/balotelli-al-marsiglia-un-altro-capolavoro-di-raiola-mino-made-it-possible/