Vai al contenuto

Balotelli non giocherà più in Italia? In Inghilterra già lo sanno

La cacciata, per scarso impegno, dall’allenamento del Brescia decisa dal nuovo allenatore Fabio Grosso è diventata un caso internazionale ed a Balotelli potrebbe costare cara.

SuperMario non è stato convocato per la trasferta di Roma e potrebbe, da qui a fine anno, rivedere il campo da gioco in poche occasioni. Questo potrebbe costargli la convocazione ai prossimi Europei di calcio. Questa ipotesi, dai bookmakers inglesi, è infatti offerta alla quota di 2,50.

Ma oltremanica si parla anche di un nuovo addio alla Seria A da parte di Balotelli. Con il mercato di gennaio il “bad boy” del calcio italiano potrebbe infatti accasarsi presso i turchi del Galatasaray, formazione che sembra una sorte di cimitero degli elefanti, visto che negli ultimi anni ha spesso ospitato giocatori a fine carriera. Il trasferimento in Turchia vale per i bookmakers una quota di 3,50, mentre quella che rimanga al Brescia a 4,60. lp/AGIMEG

L’articolo Balotelli non giocherà più in Italia? In Inghilterra già lo sanno proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/quotespeciali/balotelli-brescia-inghilterra

Powered by WPeMatico