Vai al contenuto

Balotelli e il messaggio dopo la tragedia di Corinaldo: “Lo spray al peperoncino è una cagata. Non fa ridere…”

Balo messaggio

La tragedia avvenuta venerdì scorso nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo dove si sarebbe dovuto esibire il noto trapper Sfera Ebbasta ha colpito davvero tutti. Il caos creato da una banda di stupidi ha causato la morte di 6 persone, di cui 5 minorenni.

Un episodio che ha scosso non solo il mondo della musica ma che vede coinvolti diversi volti noti che hanno voluto dire la loro su quanto accaduto. Anche il mondo del calcio si è unito al dolore dei familiari delle vittime e l’ultimo a dire la sua è stato anche Mario Balotelli, attaccante del Nizza e della Nazionale.

CONDANNA – Super Mario sa di essere un esempio e ultimamente ha messo la testa a posto. Ecco perché il suo messaggio è da far sentire ai giovani: “Ragazzi non sono il tipo da fare morali e se devo farlo lo faccio con i miei figli, però siamo arrivati a un punto dove penso sia giusto che mi ascoltiate. Lo spray al peperoncino o qualsiasi cosa abbiate spruzzato in questi giorni nei locali è una cagata, non fa ridere”, ha detto Balotelli, che poi ha aggiunto: “Non è uno scherzo, sono morti dei ragazzi. A quell’età dovreste concentrarvi su altro: l’andare a scuola, praticare uno sport, la ragazza. Lasciate perdere lo spray al peperoncino, davvero. E’ una gran cagata”.

The post Balotelli e il messaggio dopo la tragedia di Corinaldo: “Lo spray al peperoncino è una cagata. Non fa ridere…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/video/balotelli-e-il-messaggio-dopo-la-tragedia-di-corinaldo-lo-spray-al-peperoncino-e-una-cagata-non-fa-ridere/