Vai al contenuto

Balotelli e le accuse della giovane 19enne: ecco la decisione della procura di Brescia

Balotelli

Sorride Mario Balotelli: la procura di Brescia ha archiviato il caso che vedeva il bomber delle Rondinelle denunciato da una giovane 19enne per presunta violenza e stupro. Adesso è la ragazza che rischia di essere accusata di tentata estorsione.

Lo riporta Sportmediaset che spiega come il pm Barbara Benzi avrebbe firmato una richiesta di archiviazione del procedimento per violenza sessuale a carico dell’attaccante del Brescia perché la denuncia della ragazza 19enne di Vicenza “non è credibile”. La stessa donna adesso è stata rinviata a giudizio dal tribunale di Vicenza con l’accusa di tentata estorsione e ricatto al calciatore. Una vicenda che potrebbe inchiodare anche il legale della ragazza in quanto sarebbero presenti intercettazioni importanti già nelle mani degli inquirenti.

The post Balotelli e le accuse della giovane 19enne: ecco la decisione della procura di Brescia appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/balotelli-e-le-accuse-della-giovane-19enne-ecco-la-decisione-della-procura-di-brescia/

Powered by WPeMatico