Vai al contenuto

Balotelli su tutte le furie con la stampa: “Esultanza per sfottere il Psg? Non dite cazzate!…”

Balo insta

Nella notte di Ligue 1 è andato in scena uno dei classici appuntamenti del campionato francese, la sfida dal grande blasone tra Paris Saint-Germain e il Marsiglia. Una gara terminata per 3-1 in favore dei padroni di casa, ma al Parco dei Principi, a far parlare ancora di sé, è Mario Balotelli, centravanti degli ospiti.

Dopo un grande avvio con la nuova maglia, Super Mario aveva tutte le intenzioni di colpire ancora e, secondo alcuni organi della stampa, avrebbe avuto pronta un’esultanza molto particolare: una maglia speciale, sotto la divisa da gioco, con la faccia di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, per ricordare – e prendere in giro – al club parigino l’uscita dalla Champions League.

FURIA BALOTELLI – Ma a smentire categoricamente questa voce del possibile sfottò, poi non andato a buon fine, è stato lo stesso bomber italiano che attraverso una stories su Instagram ci è andato giù pesante: “Questa è una bugia!”, ha detto Balotelli. Che poi ha riportato le parole uscite nelle ultime ore e ha rincarato la dose: “Cazzate! Basta inventarsi cose su di me”. Storia chiusa? Vedremo le reazioni dei media alla sua smentita…

Balo instae

[fncvideo id=792199 autoplay=true]

The post Balotelli su tutte le furie con la stampa: “Esultanza per sfottere il Psg? Non dite cazzate!…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/balotelli-su-tutte-le-furie-con-la-stampa-esultanza-per-sfottere-il-psg-non-dite-cazzate/