Vai al contenuto

Bando Palermo, Orlando: “Stiamo ultimando le valutazioni. Entro oggi l’esito”

Il Palermo avrà nelle prossime ore una nuova guida.

L’avviso pubblico per l’acquisizione del titolo sportivo del club di Viale del Fante è scaduto ieri alle 20.00. Al Comune sono arrivate sei proposte. Leoluca Orlando, insieme al magistrato Leonardo Guarnotta, sta ancora valutando i contenuti tutti i progetti presentati per la rinascita dei rosanero. Il gruppo che verrà scelto sarà ai vertici del nuovo Palermo, che ripartirà dalla Serie D.

Palermo, corsa al titolo: 6 i soggetti interessati. Ci sono il fondo Zurich e Mirri-Di Piazza, Ferrero…

Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Palermo ha confermato che l’esito delle valutazioni e, dunque, la scelta definitiva, verrà annunciato entro questa sera: “Stiamo terminando il lavoro di valutazione delle 6 proposte arrivate per la nuova società che rappresenterà Palermo nel calcio nazionale con una nuova squadra. Sei proposte fatte con passione. Entro oggi informerò la FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio e la Lega Nazionale Dilettanti e, ovviamente, i diretti interessati, i tifosi e tutta la città”.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/422625477753021/posts/2836219889726889?s=100000300464601&sfns=mo”]

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/bando-palermo-orlando-stiamo-ultimando-le-valutazioni-entro-oggi-lesito/