Vai al contenuto

Barcellona, ancora uno stop per Messi: salterà il Getafe. A rischio anche l’Inter?

Lionel Messi costretto nuovamente a fermarsi ai box.

Tornato in campo dal primo minuto proprio ieri sera nel corso della partita di Liga vinta 2-1 dal Barcellona contro il Villareal, il fenomeno argentino ha retto per i primi quarantacinque minuti della contesa, domandando poi il cambio nel corso dell’intervallo.

(Juventus, Paratici: “CR7 meritava il premio The Best. Rispetto Messi, ma penso che…”)

Secondo quanto riportato da TV3, La Pulga avrebbe infatti patito un sovraccarico muscolare all’adduttore sinistro e sarà dunque costretto a saltare il prossimo turno di campionato contro il Getafe. Ancora uno stop muscolare, dunque, per il numero 10 del club catalano, che comunque non ha nulla a che vedere con il problema di cui ha sofferto precedentemente al soleo e che lo aveva tenuto fuori dai giochi in questo complicato avvio di stagione.

(VIDEO Barcellona-Villarreal, è crisi nera in casa Blaugrana: ecco perché. Valverde a rischio? La situazione…)

Da valutare ancora con più attenzione le condizioni dell’attaccante del Barça, il quale rischierebbe a questo punto di saltare anche l’importante sfida di Champions League che vedrà la formazione blaugrana ospitare al Camp Nou l’Inter di Antonio Conte, nella gara valida per la seconda giornata del Gruppo F della competizione europea.

(VIDEO Inter-Lazio, le scelte di Conte: cambio di modulo e coppia inedita dietro a Lukaku…)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/barcellona-ancora-uno-stop-per-messi-saltera-il-getafe-a-rischio-anche-linter/