Vai al contenuto

Barcellona, ansia per le condizioni di Vidal: il ginocchio preoccupa

(Getty Images)

In casa Barcellona è scattato l’allarme Arturo Vidal. Il centrocampista blaugrana, in ritiro con la propria Nazionale, è stato vittima di un problema fisico durante l’ultimo allenamento con il Cile e ha dovuto abbandonare anzitempo la sessione. Una brutta notizia per lui e anche per il club catalano che lo ha acquistato nelle battute finali del calciomercato estivo dopo diversi accertamenti, proprio sul ginocchio destro, protagonista del problema riscontrato dall’ex Bayern e Juventus.

PREOCCUPAZIONE – L’infortunio di Vidal desta molta apprensione in casa Barcellona. Il problema riscontrato dal cileno è allo stesso ginocchio operato nella passata stagione e che non gli ha permesso di giocare con costanza nell’ultima annata. Proprio i dubbi sulle condizioni fisiche del centrocampista sono stati uno dei motivi principali per cui diverse squadre non hanno più provato all’affondo su di lui, prima che il Barcellona decidesse di acquistarlo. Ora, poche settimane dopo l’approdo in blaugrana, ecco un altro problema. Restano da verificare le reali condizioni del calciatore, ma sicuramente non è una bella notizia per il club catalano. Occorrerà dunque seguire l’evoluzione del problema, con Vidal che certamente salterà il match di venerdì contro il Giappone ma potrebbe restare in ritiro con il Cile se l’entità dell’infortunio non dovesse essere grave. Altrimenti, per il cileno, è pronto l’aereo di ritorno per Barcellona dove ad attenderlo ci sarà lo staff medico blaugrana.

[fncvideo id=690551 autoplay=true]

 

The post Barcellona, ansia per le condizioni di Vidal: il ginocchio preoccupa appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-ansia-per-le-condizioni-di-vidal-il-ginocchio-preoccupa/