Vai al contenuto

Barcellona, Ansu Fati rinnova: “Quella dei blaugrana la migliore scuola del mondo. Prometto che…”

Si prospetta un futuro roseo per Ansu Fati.

Il giovane attaccante ha da poco rinnovato il proprio contratto con il Barcellona che fissano una clausola rescissoria da ben 400 milioni. Una cifra assurda che dimostra quanto la compagine guidata da Ernesto Valverde tenga al gioiello classe 2002. Proprio il guineense naturalizzato spagnolo si è espresso ai microfoni dei canali ufficiali del Barca, ringraziando la società e dicendosi pronto lasciare il segno in blaugrana: “La Masía per me è la migliore scuola del mondo. Mi hanno aiutato in tutto e per tutto dal primo giorno in cui sono arrivato e sono molto grato alle persone che ci lavorano. Tutti sono spettacolari. Dal primo giorno ho imparato molto da tutti. Anche in tempi difficili, sono sempre stati lì per supportarmi. Lavorare con il meglio ogni giorno è un sogno, anzi, è una ricompensa. Da ora in poi devo continuare a lavorare più che mai per avere altre opportunità e continuare a divertirmi. Tutto il resto arriverà da sé“.

Il giovane Ansu Fati ha già collezionato un paio di obbiettivi con la maglia del Barcellona, casacca che veste da quando aveva dieci anni: è il giocatore più giovane nella storia del Barça a segnare un goal in campionato, ad iniziare da titolare una gara al Camp Nou e ad aver giocato una partita di Champions League. Cose non da poco per un ragazzo del 2002 che sembra aver già piantato le basi per il proprio futuro.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/barcellona-ansu-fati-rinnova-quella-dei-blaugrana-la-migliore-scuola-del-mondo-prometto-che/

Powered by WPeMatico