Vai al contenuto

Barcellona, Arthur e il debole per…Piqué: “Bello e alto, sembra uno sposo nel giorno del matrimonio”

Arthur

Potrebbe essere un nuovo crack del calcio europeo. Al momento il paragone è con una leggenda del Barcellona come Andres Iniesta. Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo, o solamente Arthur, ha rivelato al giornalista brasiliano Alé Oliveira il suo primo impatto con l’ambiente blaugrana. Come riporta anche Marca, il classe ’96 ha avuto parole di elogio per la squadra ed in particolar modo per Piqué e Messi.

Curiose, soprattutto, le parole sul centrale difensivo blaugrana: “Piqué è molto bello, alto, con una bella faccia e sembra sempre lo sposo al matrimonio, è un personaggio e scherza con tutti”, ha detto Arthur. Poi sull’arrivo dal Gremio al Barcellona e su Messi ha aggiunto: “Non mi aspettavo di giocare così tanto, ho pensato che avrei dovuto affrontare un periodo di adattamento, ma tutti i compagni di squadra mi hanno aiutato molto”. Su Messi: “Messi è incredibile dentro e fuori dal campo, è il nostro leader negli spogliatoi, vede e legge il calcio come nessuno ed è estremamente intelligente, parla con tutti, è una strana sensazione, ancora oggi mi stupisco di giocare con lui e dico: ‘È il Messi'”.

[fncvideo id=799064 autoplay=true]

The post Barcellona, Arthur e il debole per…Piqué: “Bello e alto, sembra uno sposo nel giorno del matrimonio” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-arthur-e-il-debole-per-pique-bello-e-alto-sembra-uno-sposo-nel-giorno-del-matrimonio/