Vai al contenuto

Barcellona, Bartomeu: “Rakitic? Per lui gloria ovunque, ha scelto di restare e ne siamo felici”

Bartomeu

Una lunga storia d’amore quella che lega il Barcellona e Ivan Rakitic. Il centrocampista croato ha ricevuto il premio per Fair Play assegnato dalla Veterans Association of Barça ed è stata una buona occasione per confermare la propria permanenza nella capitale catalana, nonostante nel corso dell’estate sia stato corteggiato in modo serrato da vari club, uno su tutti il Psg. “Essere nel più grande club del mondo è speciale. Il mio impegno sarà sempre al massimo, gustando ciò che abbiamo fatto e ciò che faremo”, queste le parole riportate da AS.

Il numero uno della società, Josep Maria Bartomeu ha colto l’assist per ricambiare l’elogio e per sottolineare il notevole attaccamento alla causa del Barça: “Ha fatto di tutto, dal punto di vista personale e professionale, per restare con noi. Dobbiamo ringraziarlo per questo. Il Barcellona è un club che esige il massimo da ognuno, in ogni partita e in ogni competizione. Avrebbe potuto scegliere di trovare gloria altrove, il fatto che desideri continuare con noi ci rende felici”, ha concluso.

[fncvideo id=690551 autoplay=true]

The post Barcellona, Bartomeu: “Rakitic? Per lui gloria ovunque, ha scelto di restare e ne siamo felici” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/barcellona-bartomeu-rakitic-per-lui-gloria-ovunque-ha-scelto-di-restare-e-ne-siamo-felici/