Vai al contenuto

Barcellona, Boateng sorprende tutti: “Il più forte calciatore con cui abbia giocato? Ibrahimovic…”

Boateng

Dopo la prima parte di stagione trascorsa con indosso la maglia del Sassuolo, per Kevin Prince-Boateng, a gennaio, si sono aperte a sorpresa le porte del Barcellona. E altrettanto sorprendenti sono le dichiarazioni che il ghanese, attraverso i canali ufficiali del club catalano, ha rilasciato. Interpellato su chi sia il giocatore più forte con il quale abbia mai giocato, l’ex milanista ha spiazzato tutti con la sua risposta.

MESSI? NO, MEGLIO IBRA – “Il più forte campione con cui abbia giocato? Credo Zlatan Ibrahimovic”, ha affermato Boateng, incoronando il centravanti svedese. Dichiarazioni che probabilmente non verranno prese bene all’interno dell’ambiente blaugrana, che può contare sul talento dell’argentino Lionel Messi, esaltato invece da Puyol come il più forte calciatore della storia.

[fncvideo id=796880 autoplay=true]

 

The post Barcellona, Boateng sorprende tutti: “Il più forte calciatore con cui abbia giocato? Ibrahimovic…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-boateng-sorprende-tutti-il-piu-forte-calciatore-con-cui-abbia-giocato-ibrahimovic/