Vai al contenuto

Barcellona, Busquets non dimentica: “Roma ricordo doloroso, ci fece male ma…”

Busquets,-Pique

Il Barcellona si prepara alla gara di Champions League contro i francesi del Lione. Dopo aver superato agevolemnte il girone, vincendo davanti a Tottenham e Inter, i blaugrana si apprestano ad affrontare gli ottavi di coppa.

Un turno delicato che, la passata stagione ha macchiato e lasciato il segno. Duro, infatti, il ko dell’Olimpico contro la Roma che era stata capace di ribaltare il netto successo di Messi e compagni e di eliminare, appunto, i blaugrana. Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona, è pronto a scendere in campo con la consapevolezza di non dover sbagliare ancora ammettendo che quella gara contro i giallorossi ha lasciato il segno.

KO DOLOROSO – “La Champions League è una competizione diversa dalle altre e quello che abbiamo fatto fino ad oggi non conta niente. La nostra motivazione è massima, sappiamo che sarà durissima ma vogliamo vincere. Contro il Lione vogliamo segnare gol importanti perché la doppia sfida si deciderà segnando più gol”. Allo stesso tempo, però, il classe ’88 spagnolo ammette: “La sfida dell’anno scorso con la Roma? Ci fece male, ma non dobbiamo ossessionarci. Dipende solo da noi il fatto di non far succedere ancora una cosa del genere. In Champions per ora abbiamo sempre fatto grandi partite in questa stagione”.

[fncvideo id=779077 autoplay=true]

The post Barcellona, Busquets non dimentica: “Roma ricordo doloroso, ci fece male ma…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/barcellona-busquets-non-dimentica-roma-ricordo-doloroso-ci-fece-male-ma/