Vai al contenuto

Barcellona: cinquantesima tripletta per Messi, che avvisa il Real: “A Madrid per vincere”

Messi

Lionel Messi ancora una volta in copertina. Il talento argentino, con tre reti, ha trascinato il Barcellona alla vittoria nel match di Liga con il Siviglia, conclusosi con il punteggio di 4-2 in favore dei blaugrana. Per la Pulce, si tratta della tripletta numero cinquanta in carriera. Numeri da capogiro.

IL SIVIGLIA – “Vincere oggi era molto importante – ha detto Messi – in quanto ci consente di mantenere a distanza i rivali. Ora dobbiamo avere testa perché ogni volta diventerà sempre più difficile vincere”.

IL REAL – L’attaccante ha poi spostato lo sguardo verso la gara di andata della semifinale di Coppa del Re, in programma mercoledì alle ore 21 al Bernabeu: “Sarà una gara molto dura quella con i blancos, ma noi andremo là per vincere. Siamo fiduciosi di potercela fare”.

[fncvideo id=782611 autoplay=true]

The post Barcellona: cinquantesima tripletta per Messi, che avvisa il Real: “A Madrid per vincere” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-cinquantesima-tripletta-per-messi-che-avvisa-il-real-a-madrid-per-vincere/