Vai al contenuto

Barcellona, Coutinho ha chiesto ufficialmente la cessione: pronti 80 milioni dalla Premier League

Coutinho

Philippe Coutinho ha chiesto ufficialmente la cessione al Barcellona. Il brasiliano, dopo appena una stagione in blaugrana, è pronto ad una nuova avventura. Il suo rapporto con l’allenatore, e quello con la tifoseria, non è mai sbocciato e l’ex Inter e Liverpool ha deciso di andare via dalla Catalogna.

Lo riporta Cadena SER, che parla anche delle squadre interessate all’asso classe ’92. Chelsea, Psg ma anche Manchester United. E sarebbero proprio i Red Devils, secondo quanto afferma il Sun ad avere pronta un’0fferta sontuosa er portare Coutinho in Premier League. 80 milioni di sterline pronte per lui. Il Barcellona, che si è detto aperto a lasciar partire il suo giocatore, si prepara a sedersi sul tavolo della trattativa. Solamente a gennaio dello scorso anno, i blaugrana aveva speso 105 milioni di sterline per strapparlo al Liverpool.

[fncvideo id=394281 autoplay=true]

The post Barcellona, Coutinho ha chiesto ufficialmente la cessione: pronti 80 milioni dalla Premier League appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/barcellona-coutinho-ha-chiesto-ufficialmente-la-cessione-pronti-80-milioni-dalla-premier-league/