Vai al contenuto

Barcellona, Dembelé è ancora un caso: arriva all’allenamento, ma è già finito…

Dembele

Continuano i problemi in casa Barcellona. Ancora una volta è Ousmane Dembelé che fa parlare di sé per i suoi atteggiamenti davvero incomprensibili e sopra le righe.

Questa volta, l’esterno francese ex Borussia Dortmund, come riporta il Mundo Deportivo, si è presentato al regolare allenamento alle 13. Peccato, però, che il tecnico blaugrana Ernesto Valverde, aveva programmato la sessione per 11.

Il 21enne si è dunque fatto vedere al campo con ben due ore di ritardo. A quel punto la squadra aveva già terminato il lavoro e il francese si è allenato in solitaria. Croce e delizia dell’ambiente catalano, Dembelé dopo essersi reso protagonista, questa volta in campo, andando a segno nella gara contro l’Espanyol ha rovinato tutto con un’altra delle sue. Possibile quindi che Valverde e i vertici societari vogliano punirlo così come accaduto ad ottobre quando saltò completamente un allenamento e venne escluso dalla gara successiva.

[fncvideo id=753065 autoplay=true]

 

The post Barcellona, Dembelé è ancora un caso: arriva all’allenamento, ma è già finito… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-dembele-e-ancora-un-caso-arriva-allallenamento-ma-e-gia-finito/