Vai al contenuto

Barcellona, follie per un attaccante. Malcom e Coutinho possibili pedine di scambio

Coutinho

Già da un mese e mezzo si fa il suo nome in casa Barcellona, ma non è per niente detto che il Manchester United lo lascerà partire. Dipenderà, come tutte le trattative, dall’entità dell’offerta. Il sogno blaugrana si chiama Marcus Rashford, uno dei talenti più cristallini in circolazione, che a soli 21 anni ha già alle spalle 4 stagioni ad alti livelli in Premier con i Red Devils, con cui ha vinto anche una Europa League. Stando a quanto riportato dal giornale spagnolo Mundo Deportivo, addirittura il club catalano sarebbe disposto a mettere sul piatto, oltre al cash, giocatori del calibro di Malcom e Philippe Coutinho. I brasiliani fanno gola ad altri top club europei e, indipendentemente da questa operazione, potrebbero lasciare la Spagna.

[fncvideo id=804784 autoplay=true]

The post Barcellona, follie per un attaccante. Malcom e Coutinho possibili pedine di scambio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/barcellona-follie-per-un-attaccante-malcom-e-coutinho-possibili-pedine-di-scambio/