Vai al contenuto

Barcellona, futuro incerto per Vidal: rinnovo o addio? In Italia è sfida a due…

Vidal

Arrivato a Barcellona la scorsa estate per circa 25 milioni di euro, dopo un’operazione lampo che aveva superato in pochissimo tempo le avances pregresse anche dell’Inter, Arturo Vidal potrebbe non rimanere ancora a lungo in terra catalana.

Nonostante nelle ultime settimane il cileno si sia conquistato un ruolo da protagonista nell’undici di Valverde, il suo futuro resta piuttosto incerto.

Secondo quanto riporta Sport, il Barcellona non vorrebbe privarsi del centrocampista ex Bayern Monaco e Juventus, e starebbe puntando al rinnovo per un’altra annata. Dopo il triennale sottoscritto a giugno, ecco quindi il prolungamento di un’altra stagione anche se la scelta finale dovrebbe spettare al giocatore che vanta estimatori in Italia e all’estero. Inter e Napoli restano alla finestra, ma anche la Cina sarebbe un’opzione.

sport22

[fncvideo id=761129 autoplay=true]

The post Barcellona, futuro incerto per Vidal: rinnovo o addio? In Italia è sfida a due… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-futuro-incerto-per-vidal-rinnovo-o-addio-in-italia-e-sfida-a-due/