Vai al contenuto

Barcellona, Griezmann: “Accoglienza incredibile. Giocare con Messi…”

L’entusiamo di Antoine Griezmann.

Il trasferimento dell’attaccante francese al Barcellona è stato certamente uno dei più clamorosi di quest’estate, considerate anche le moltissime polemiche e contestazioni dell’Atletico Madrid che non ha ritenuto valido il pagamento della clausola e ha presentato ricorso alla Federazione calcistica spagnola.

In attesa di riscontri il classe ’91 ha iniziato a giocare con i blaugrana, segnando un bellissimo gol in allenamento e dimostrando un ottimo feeling con Lionel Messi. Intervenuto ai microfoni di Mundo Deportivo, Griezmann ha raccontato le sue prime impressioni: “Sta andando molto bene. L’accoglienza è stata incredibile, non poteva essere meglio. Sono stati gentili, amichevoli, mi hanno sempre aiutato a trovare una casa o a stare bene negli spogliatoi. Questo ti aiuta a sentirti bene, ad essere te stesso e divertiti in campo. Giocare con Messi? Sarà facile perché entrambi amiamo giocare in spazi ristretti, fare assist, fare goal e goderci il nostro calcio. Penso che sarà semplice anche se dovremo capire il gioco reciproco. Sono disponibile a tutto e farò di tutto per la squadra“.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/barcellona-griezmann-accoglienza-incredibile-giocare-con-messi/