Vai al contenuto

Barcellona, i dubbi di Valverde: “A fine stagione decideremo se continuare insieme…”

Valverde

Potrebbe essere lontano da Barcellona il futuro di Ernesto Valverde, attuale allenatore dei blaugrana. A parlarne è lo stesso tecnico nella conferenza stampa di vigilia in vista dell’impegno in trasferta contro il Getafe. Nonostante un contratto che lo lega alla squadra di Messi per due anni più l’opzione per il terzo, il manager sembra avere qualche dubbio sulla sua permanenza nella società catalana.

DUBBI – “Ho un contratto con il club ed è vero che è di due anni più uno ma è anche vero che alla fine della stagione dobbiamo decidere se continuare o meno”, risponde così alla domanda sul proprio futuro al Barcellona, Valverde. Poi continua: “Ci troveremo per discuterne dopo la fine della stagione, a seconda di come andrà l’annata, vedremo. Non siamo ancora a metà della stagione. Se le cosa vanno bene, tutti sono felici. Ma se arriva il momento in cui questo non succcede e non vinci, come è successo a noi, ti viene messa una taglia sulla testa. Vedremo come va, ma in linea di principio, ho un contratto con il club e c’è sintonia”. “Se farò come ha fatto Griezmann creando un vero e proprio documentario sulla mia scelta? Non sono un buon attore io. Si capirà tutto dall’inizio”.

[fncvideo id=766173 autoplay=true]

The post Barcellona, i dubbi di Valverde: “A fine stagione decideremo se continuare insieme…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-i-dubbi-di-valverde-a-fine-stagione-decideremo-se-continuare-insieme/