Vai al contenuto

Barcellona, il Leganés accusa: “Nessuno è venuto a salutarci, non sanno perdere…”

Barcellona

Una sconfitta a sorpresa. Un tonfo che ha del clamoroso e difficile da prevedere, soprattutto vista la differenza tecnica e qualitativa tra le due formazioni: il Leganes, padrone di casa, e il Barcellona. Fino a ieri sera, i primi non avevano ancora collezionato nessuna vittoria in campionato e mentre i secondi non conoscevano il sapore amaro del ko, almeno in quest’avvio di stagione.

Fino a ieri, appunto. Tre punti in cassaforte per la squadra di Mauricio Pellegrino, che lascia così l’ultimo posto in classifica. Un uno-due firmato El Zhar e Oscar, in soli due minuti, dopo il vantaggio iniziale degli uomini di Valverde, firmato da Coutinho. Ma ciò che è accaduto al termine della sfida non è stato digerito dai giocatori del Leganés: gli avversari hanno abbandonato il terreno di gioco senza complimentarsi o salutare i rivali: il classico “terzo tempo”, momento di fair play e sportività non è stato assolutamente tenuto in considerazione dai blaugrana.

LA DURA REPLICA –  A puntare il dito contro Messi e soci ci ha pensato Cuellas, il portiere del Leganés, che ha svelato quanto accaduto sul campo dopo il triplice fischio del direttore di gara. “Noi siamo il Leganés e siamo una squadra umile – le parole del giocatore ai microfoni di Cadena Ser – ma mi piacerebbe che anche chi è abituato a vincere, quando perde vada a salutare e a fare i complimenti all’altra squadra. Una cosa che i giocatori del Barcellona non hanno fatto, nessuno è venuto a salutarci e credo che sia un gesto molto brutto”, ha tuonato l’estremo difensore del club spagnolo.

[fncvideo id=610795 autoplay=true]

The post Barcellona, il Leganés accusa: “Nessuno è venuto a salutarci, non sanno perdere…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/barcellona-il-leganes-accusa-nessuno-e-venuto-a-salutarci-non-sanno-perdere/