Vai al contenuto

Barcellona-Inter, Valverde: “Risultato giusto, noi cresciuti nel secondo tempo. Messi? Abbiamo bisogno di lui, le sue condizioni…”

Sorride il Barcellona.

2-1: questo il risultato della sfida andata in scena questa sera al Camp Nou tra Barcellona e Inter, valida per la seconda giornata di Champions League. La formazione ospite passa in vantaggio dopo 2 minuti di gioco con Lautaro Martinez, in avvio di ripresa la doppietta di Suarez ribalta il risultato regalando una vittoria fondamentale ai blaugrana che condanna i nerazzurri dopo un gran primo tempo. Successo commentato al triplice fischio dal tecnico della compagine spagnola, Ernesto Valverde, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine della sfida.

“L’Inter dirà che non è un risultato giusto, mentre noi diremo di sì. Ognuno dice la sua. Il primo tempo è stato difficile, siamo usciti bene nel secondo. Abbiamo preso gol subito, l’Inter è al primo posto di Serie A e si è vista la qualità della squadra. Nel secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo fatto qualche cambio, quindi la partita è cambiata. Messi? Abbiamo bisogno di lui nelle migliori condizioni, sta recuperando ”. 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/barcellona-inter-valverde-risultato-giusto-noi-cresciuti-nel-secondo-tempo-messi-abbiamo-bisogno-di-lui-le-sue-condizioni/

Powered by WPeMatico