Vai al contenuto

Barcellona, l’ex André Gomes: “È stata dura vedere soffrire i miei genitori, in Inghilterra sono rinato”

Andre-Gomes

Dopo due stagioni deludenti al Barcellona, André Gomes sta cercando riscatto all’Everton, club che lo ha prelevato in prestito dai blaugrana ad agosto.

In Catalogna Gomes era arrivato nell’estate 2016, pagato 35 milioni più 20 di bonus al Valencia. Uno sforzo economico, quello sostenuto dal Barça, che ha finito per schiacciare il giocatore, impiegato peraltro senza continuità.

Intervistato da Sky Sports, il centrocampista ha confessato il disagio proprio e quello della famiglia nel biennio appena trascorso: “Non sono stati due anni facili. Ho avuto anche dei bei momenti, ma in quelli più difficili è stata dura vedere soffrire i miei genitori. Non sono riuscito a soddisfare le aspettative mie e quelle del club. Adesso però sto tornando a provare il piacere di giocare”.

L’impatto con la Premier però è stato buono: “Non mi pongo limiti, né so dire se stia vivendo il momento migliore della mia carriera, ma voglio continuare a crescere e in Inghilterra mi sento un uomo e un giocatore più maturo”.

Gomes si è laureato campione d’Europa con il Portogallo nel 2016, giocando cinque partite su sette, mentre non è stato convocato dal ct Santos per il Mondiale di Russia.

[fncvideo id=753065 autoplay=true]

The post Barcellona, l’ex André Gomes: “È stata dura vedere soffrire i miei genitori, in Inghilterra sono rinato” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/barcellona-lex-andre-gomes-e-stata-dura-vedere-soffrire-i-miei-genitori-in-inghilterra-sono-rinato/