Vai al contenuto

Barcellona, l’ex Stoichkov stuzzica Arbeloa: “È un cono…”

Stoichkov

La convalida attraverso il Var del gol che Luis Suarez ha realizzato al Leganes nell’ultimo weekend di Liga ha scatenato polemiche in serie.

Tra i tanti ad essere intervenuti in materia in tono polemico c’è l’ex difensore del Real Madrid Alvaro Arbeloa, protagonista di uno scambio social con Marc Crosas, ex giocatore del Barcellona, ora in forza al Tampico Moderno, club messicano.

Quest’ultimo aveva stroncato il parere di Arbeloa, ricordando la finale di Coppa del Re 2011 tra il Real Madrid e i catalani, vinta 1-0 dalla squadra allora allenata da José Mourinho, tra mille proteste dei blaugrana per l’arbitraggio di Mallenco.

Nella contesa si è gettato un altro ex giocatore del Barcellona, Hristo Stoichkov, che ha condiviso il parere di Crosas criticando ironicamente Arbeloa: “Hai ragione, Marc Crosas, lui non può parlare di calcio” l’attacco del bulgaro, Pallone d’Oro 1994, che ha poi pubblicato un video nel quale ha in mano un cono.

Il riferimento è a un’altra polemica social, che risale al 2015, quando Gerard Piqué rispose ironicamente proprio ad Arbeloa, all’epoca giocatore del 2015, che si era definito amico del centrale del Barça: “Lo definirei più un conoscente” rispose Piqué, usando la parola “conocido”, ma facendo una pausa dopo aver pronunciato la parola “cono”, riferendosi proprio all’oggetto usato durante gli allenamenti, perfida ironia sulle qualità difensive del giocatore…

[fncvideo id=740501 autoplay=true]

The post Barcellona, l’ex Stoichkov stuzzica Arbeloa: “È un cono…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/barcellona-lex-stoichkov-stuzzica-arbeloa-e-un-cono/