Vai al contenuto

Barcellona-Liverpool, Van Dijk: “Gara incredibilmente dura, ma non andiamo in Spagna in vacanza. Il nostro obiettivo…”

LIVERPOOL, ENGLAND - MAY 13:  Virgil van Dijk  of Liverpool in action during the Premier League match between Liverpool and Brighton and Hove Albion at Anfield on May 13, 2018 in Liverpool, England.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Giornata di vigilia per il Liverpool.

E tutto pronto al Camp Nou dove, domani sera andrà in scena il big match tra blaugrana e Reds, che si affronteranno nella gara di andata delle semifinali di Champions League. Gli spagnoli sono già campioni in Liga, gli uomini di Klopp puntano invece a bissare la finale dello scorso anno persa a Kiev contro il Real Madrid. Un obiettivo di cui il difensore Virgil Van Dijk ha parlato al sito ufficiale del club, a meno di ventiquattro ore dall’attesissima sfida.

“Loro sono una grande squadra, il Barça non è solo Messi. Anche noi però abbiamo una grande squadra e non andiamo a Barcellona in vacanza. Messi? E’ il migliore al mondo, difendendo come squadra possiamo far bene. Sarà una gara incredibilmente dura, dovremo essere pronti a fronteggiare i vari problemi che la partita ci sottoporrà. Vogliamo un bel risultato per poi giocarci tutto ad Anfield”.

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/barcellona-liverpool-van-dijk-gara-incredibilmente-dura-ma-non-andiamo-in-spagna-in-vacanza-il-nostro-obiettivo/