Vai al contenuto

Barcellona-Liverpool, Vidal: “Felice di giocare con Messi, vogliamo vincere la Champions League. Juventus? Speravo che arrivasse in finale”

MADRID, SPAIN - MARCH 02: Arturo Vidal of FC Barcelona looks on during the La Liga match between Real Madrid CF and FC Barcelona at Estadio Santiago Bernabeu on March 02, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Nell’andata della seconda semifinale di Champions League, il Barcellona demolisce per 3-0 il Liverpool andato sotto dopo 26 minuti di gioco.

I blaugrana trionfano al Camp Nou battendo i Reds con un risultato rotondo, che li avvicina inevitabilmente alla finalissima di Madrid. A decidere, le reti di Suarez e la doppietta di un ispiratissimo Messi: ormai giunto a quota 600 gol con la maglia blaugrana. Record di cui, il centrocampista Arturo Vidal, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al triplice fischio.

“Messi, con tutta la qualità che ha, aiuta sempre la squadra in fase di pressing. Sono molto contento di giocare con lui”.

Chiosa finale sull’uscita di scena della Juventus nei quarti di finale di Champions League: “Non ho parlato con nessuno dei miei ex compagni della Juve. Sinceramente pensavo che arrivassero in finale, per i giocatori che hanno e per quanto tengo a quella squadra. Ma loro purtroppo sono usciti e adesso dobbiamo pensare solo a noi stessi e vincere la Coppa”.

Fonte: http://www.mediagol.it/notizie/barcellona-liverpool-vidal-felice-di-giocare-con-messi-vogliamo-vincere-la-champions-league-juventus-speravo-che-arrivasse-in-finale/