Vai al contenuto

Barcellona, Malcom ancora incredulo: “Ho rivisto il gol al Real Madrid almeno 100 volte. Messi mi ha detto…”

Malcom

In Spagna è la partita più sentita dell’intera stagione, il Clasico tra Barcellona e Real Madrid è un match che vale molto più di quanto non possano dire i 90 minuti di gioco. Ecco perché, nel giro del prossimo mese, le tre gare che vedranno impegnate le due compagini rischiano di decidere, in  qualche modo, l’intera stagione.

Il primo round si è già disputato in Copa del Rey, e l’1-1 finale non ha fatto particolarmente felice nessuno. Anzi, una persona entusiasta c’è: si tratta dell’esterno brasiliano Malcom, giocatore del Barcellona e autore del gol che ha sbloccato la gara.

INCREDULO – Intervistato da Cadena SER, l’esterno d’attacco del Barcellona Malcom è tornato a parlare del suo momento in blaugrana e, soprattutto, del suo gol nel Clásico contro il Real Madrid: “Sono molto contento per la mia partita e per il gol, l’avrò rivisto almeno 100 volte. Mi ha sorpreso partire dal 1′, ma mi sentivo pronto e sono riuscito a fare una grande gara. Messi mi ha detto di stare tranquillo, per tutta la vita potrò dire ai miei figli e ai miei nipoti di aver giocato col migliore di tutti i tempi. Futuro? Ho quattro anni e mezzo di contratto e voglio trionfare al Barcellona”.

[fncvideo id=779077 autoplay=true]

The post Barcellona, Malcom ancora incredulo: “Ho rivisto il gol al Real Madrid almeno 100 volte. Messi mi ha detto…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-malcom-ancora-incredulo-ho-rivisto-il-gol-al-real-madrid-almeno-100-volte-messi-mi-ha-detto/