Vai al contenuto

Barcellona-Manchester United e quel “pizzino” finito nelle mani sbagliate…

Manchester United v FC Barcelona - UEFA Champions League Quarter Final: First Leg

Episodio alquanto curioso, quello andato in scena durante la gara tra Barcellona e Manchester United, poi conclusasi con il punteggio di 3-0 per i blaugrana e valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nel corso del match, il vice allenatore degli inglesi Keiran Mckenna ha scritto una nota su un pezzetto di carta, che il tecnico Ole Gunnar Solskjaer ha provveduto a consegnare all’attaccante Marcus Rashford. Ma il “pizzino”, come raccontato da AS, è poi finito nelle mani sbagliate…

TER STEGEN LO SCOPRE E... – Uno scontro di gioco con Piqué, ha fatto sì che il bigliettino, che conteneva l’indicazione di un cambio di modulo dal 4-3-3 al 4-4-2, sfuggisse dalle mani di Rashford, per finire proprio davanti alla porta del Barcellona. Qui Marc-André Ter Stegen, estremo difensore dei catalani, lo ha raccolto da terra, lo ha letto e poi lo ha rigettato nel punto in cui lo aveva trovato, forse in modo da far credere all’attaccante dello United che nessuno lo avesse mai visto…

[fncvideo id=804618 autoplay=true]

The post Barcellona-Manchester United e quel “pizzino” finito nelle mani sbagliate… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/barcellona-manchester-united-e-quel-pizzino-finito-nelle-mani-sbagliate/