Vai al contenuto

Barcellona, Messi: “Non mi aspettavo CR7 lontano da Madrid…”. E sulla Juve…

messi 1

“Non mi immaginavo Cristiano via dal Real Madrid, nè tantomeno mi immaginavo che potesse andare alla Juventus. Mi ha sorpreso”. Sono ormai passati un paio di mesi da quello che è stato definito il “colpo del secolo” messo a segno dalla Juve, capace di portare a Torino Cristiano Ronaldo. Eppure ancora qualcuno esprime sorpresa. E quel qualcuno è niente meno che Lionel Messi, intervenuto al programma ‘Tot Costa’ di Catalunya Radio. “C’erano molte squadre che avevano la possibilità di prenderlo, la Juve era quella a cui si pensava meno e invece è finito lì”, ha ammesso il numero 10 del Barcellona.

REAL MENO FORTE – L’addio di CR7 sicuramente ha tolto forza al Real Madrid e di questo ne è convinto anche Messi, che comunque vede in crescita le possibilità dei bianconeri di vincere la Champions: “Credo che adesso la Juventus sia la favorita”.

FEDELE AI BLAUGRANA – Come CR7, anche Messi ha ricevuto offerte, ma non ha mai pensato di lasciare il Barcellona: “Ho tutto qui. Sono arrivato a Barcellona che avevo 13 anni e qui ho trascorso tutta la mia vita. Sono nella miglior squadra al mondo e in una delle città più belle. Non ho alcun bisogno di andarmene altrove. Quando mi ritirerò e’ probabile che continuerò a vivere qui”, ha concluso l’argentino.

[fncvideo id=417197 autoplay=true]

The post Barcellona, Messi: “Non mi aspettavo CR7 lontano da Madrid…”. E sulla Juve… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/barcellona-messi-non-mi-aspettavo-cr7-lontano-da-madrid/