Vai al contenuto

Barcellona, Piqué lancia altri dubbi: “Pallone d’Oro? Le votazioni sono state strane…”

piqué

Ancora un parere, e anche in questo di un calciatore illustre, sull’ultima assegnazione del Pallone d’Oro 2018 a Luka Modric, centrocampista del Real Madrid.

A parlare, questa volta, è stato Gerard Piqué, difensore della Spagna e del Barcellona, che senza giri di parole ha lanciato l’ennesimo dubbio sulle votazioni che hanno premiato nell’ordine, Modric appunto, Cristiano Ronaldo e Antoine Griezmann. Lasciando lontano dal podio il compagno in blaugrana Lionel Messi.

Come riporta Marca, il centrale dei catalani, ha parlato non solo dell’assegnazione del trofeo ma anche di chi avrebbe dovuto vincerlo a suo modo di vedere: “Messi rende normale lo straordinario, le votazioni del Pallone d’Oro sono state molto strane, ma per noi è il numero 1. Credo si sia parlato davvero troppo di questo trofeo e ribadisco che alcune votazioni sono state molto strane. Messi dimostra tutti i giorni di essere il numero uno”.

[fncvideo id=740501 autoplay=true]

The post Barcellona, Piqué lancia altri dubbi: “Pallone d’Oro? Le votazioni sono state strane…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-pique-lancia-altri-dubbi-pallone-doro-le-votazioni-sono-state-strane/