Vai al contenuto

Barcellona, Rafinha “corregge” il padre: “Qui sto benissimo, le sue parole sono state equivocate”

Rafinha

Cuore di papà. E di agente. Mazinho, campione del mondo con il Brasile nel 1994, ha avuto la fortuna di avere due figli calciatori ad alto livello, Thiago Alcantara e Rafinha, dei quali cura anche gli interessi.

Il centrocampista del Barcellona si trova in una situazione delicata, dovuta allo scarso impiego da parte del tecnico Valverde.

Le dure dichiarazioni dello stesso Mazinho, però, sono state corrette poche ore dopo dallo stesso Rafinha, che ha parlato a margine di un evento benefico contro il cancro svoltosi in città: “Credo che le parole di mio padre siano state equivocate. Se non vengo convocato l’unica cosa che faccio e che posso fare è impegnarmi ancora di più e correre più forte per convincere l’allenatore. Questi sono i valori che mi ha trasmesso proprio mio padre”.

Nessuna intenzione, quindi, di lasciare la Catalogna “se la situazione non cambierà”, come “minacciato” dal padre-agente: “Qui ci sono molti calciatori forti e c’è tanta competizione, devo lavorare per meritarmi l’opportunità di giocare. Sono concentrato solo su questo”.

Rafinha ha poi dribblato le domande sul momento ancora più difficile che sta vivendo Dembélé e sul possibile ritorno dell’amico Neymar: “Dembélé? Non voglio parlare di un compagno, lo vedo allenarsi con impegno. Di Neymar non so nulla, sono contento che voglia tornare, è uno dei giocatori più forti del mondo, ma non ne abbiamo parlato…”.

[fncvideo id=740501 autoplay=true]

The post Barcellona, Rafinha “corregge” il padre: “Qui sto benissimo, le sue parole sono state equivocate” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/barcellona-rafinha-corregge-il-padre-qui-sto-benissimo-le-sue-parole-sono-state-equivocate/