Vai al contenuto

Barcellona, Rakitic: “Orgoglioso di rimanere qui. Non esiste squadra migliore di questo club”

rakitic

Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona e della Croazia, è stato al centro dell’ultima sessione di mercato. Il talentuoso classe ’88 era molto richiesto da diversi top club, ma soprattutto dal Paris Saint-Germain che per lui era disposto a fare follie. In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Sport, il croato ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a rimanere nella capitale spagnola e dunque a rifiutare le avance parigine.

IL TOP – “Non c’è una squadra al mondo che può darmi più di quanto mi possa dare il Barcellona, a parte il denaro. Ho ascoltato mia moglie e il mio cuore. E anche Valverde mi ha aiutato moltissimo in questa scelta. Attualmente sono sotto contratto fino al 2021 e sono orgoglioso di rimanere qui. Aumento dell’ingaggio? E’ vero, è un dettaglio che non fa mai male. Spero comunque che il presidente Bartomeu mi chiami presto”.

sport 30

[fncvideo id=690551 autoplay=true]

The post Barcellona, Rakitic: “Orgoglioso di rimanere qui. Non esiste squadra migliore di questo club” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-rakitic-orgoglioso-di-rimanere-qui-non-esiste-squadra-migliore-di-questo-club/