Vai al contenuto

Barcellona-Real Madrid, Griezmann: “Voglio che il mio nome resti nella storia del club. Benzema? Dubitano sempre di lui”

Si avvicina il “Clasico” che vedrà opposte Barcellona e Real Madrid.

Juventus, Mendes accende la polemica: “Pallone d’Oro? Se CR7 fosse stato al Real Madrid…”

Al “Camp Nou” nella serata di mercoledì 18 dicembre andrà in scena la sfida tra i due club, un match dal sapore particolare sia per Zinedine Zidane che per Ernesto Valverde. Sarà il primo ‘Clasico‘ per Antoine Griezmann che, ai microfoni di Movistar+, ha parlato della sua esperienza in blaugrana e tessuto le lodi del suo connazionale Karim Benzema.

Sampdoria-Juventus, Ranieri avverte: “Non ci arrenderemo senza combattere. La mia promessa ai tifosi…”

“Si dubita sempre di Karim Benzema ma alla fine sappiamo che alla fine della stagione mette a segno tra i 15 e i 20 gol. È uno dei migliori attaccanti al mondo. Barcellona? Mio padre è molto orgoglioso nel vedermi indossare questa maglia, voglio lasciare il mio nome nella storia di questo club. Vivere a Barcellona mi piace molto e ammetto di essere felice”.

VIDEO Milan, l’asso nella manica di Pioli: Leao è un valore aggiunto, come utilizzarlo al meglio? Le soluzioni tattiche…

 

 

 

 

 

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/barcellona-real-madrid-griezmann-voglio-che-il-mio-nome-resti-nella-storia-del-club-benzema-dubitano-sempre-di-lui/

Powered by WPeMatico