“Questa sconfitta contro il PSG sarà con ogni probabilità l’ultima partita di Messi in Champions League con il Barcellona al Camp Nou. Il suo futuro sarà proprio il PSG , ancora di più vedendo la sua esibizione al Camp Nou . È una squadra che può dargli la possibilità di continuare a vincere titoli e lottare ancora per obiettivi prestigiosi. Messi ha più di trent’anni, si assume ancora la responsabilità della squadra. E per coronare il tutto, questa stagione ha visto il suo miglior compagno di squadra, Luis Suárez , partire con una vendita incomprensibile che è servita a rendere l’ Atlético de Madrid più forte che mai . Suárez ora è l’attuale Pichichi”.
Rivaldo ha poi proseguito presentando il match di ritorno proprio tra il PSG e il Barcellona, che vedrà sul prato verde del ‘Parco dei Principi’ due campioni assoluti come Neymar – ex della gara – e Mbappè: “Il Barça non può girare quando non ci sono i migliori, non ha una rosa competitiva al momento. Il PSG ha giocato senza Neymar e Di María eppure aveva in campo un undici molto forte. Mbappè? È stata una straordinaria tripletta la sua, che dimostra che è un forte candidato alla vittoria del Pallone d’Oro, sicuramente uno dei migliori giocatori del momento in tutto il mondo. E nonostante questo, il ragazzo gioca come se fosse nel cortile di casa sua. Non posso comunque dimenticare il resto della squadra. Il PSG ha giocato una partita solida e corale. Sono candidati fermi per la Champions League. Neymar? Ha una cattiva reputazione di piagnucolone e questo sembra aver contagiato anche gli arbitri, per come lo fischiano. I difensori in Francia semplicemente non possono fermarlo e agire violentemente, cosa che i direttori di gara dovrebbero anche tenere presente.
Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/barcellona-rivado-con-il-psg-ultima-di-messi-al-camp-nou-ecco-dove-sara-il-suo-futuro/
Author: Mediagol8
Powered by WPeMatico