Vai al contenuto

Barcellona sotto choc, infortunio al ginocchio per Rafinha: stagione finita

Rafinha

[fncvideo id=740501 autoplay=false]

Il Barcellona ha comunicato che Rafinha ha subito la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per l’ex Inter la stagione finisce così in anticipo.

Il centrocampista, non riscattato dai nerazzurri al termine della stagione precedente dopo il prestito annuale, si è infortunato nel corso della sfida di Liga contro l’Atletico Madrid e dovrà stare a riposo forzato per i prossimi mesi. Si parla di stagione finita per la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’ANNUNCIO – Con un comunicato ufficiale postato dal Barcellona attraverso il proprio account ufficiale Twitter, la società catalana ha reso noto che nei prossimi giorni Rafinha verrà sottoposto ad intervento chirurgico. Tegola che si aggiunge anche all’infortunio, di minore entità, subito da Sergi Roberto che ha riportato un problema al piede e dovrà rimanere a riposo per le prossime quattro settimane.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FCBarcelona_es/status/1066669233705283584″]

The post Barcellona sotto choc, infortunio al ginocchio per Rafinha: stagione finita appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-sotto-choc-infortunio-al-ginocchio-per-rafinha-stagione-finita/