Vai al contenuto

Barcellona, spunta la quarta maglia in onore della Catalogna

Barcellona

La stagione 2018-2019 è ancora lontana dal chiudersi e potrebbe rivelarsi gloriosa qualora venisse centrato un altro Triplete dopo quelli del 2011 e del 2015, ma in casa Barcellona si pensa già al futuro.

Più in particolare lo fa chi deve preoccuparsi del marketing, in collaborazione con lo sponsor tecnico. Così ecco che fervono i grandi lavori per le maglie della prossima stagione.

E allora nell’annata calcistica 2019-2020 i blaugrana saranno… un po’ meno bluagrana, perché in luogo del consueto numero di tre maglie le divise da gioco saranno quattro, almeno secondo lo “spoiler” di Blaugrana Nation.

L’ultima sarà utilizzata solo nelle grandi occasioni, ovvero nel Clasico e nelle altre partite di spicco, e sarà una maglia ispirata alla bandiera catalana, essendo tutta gialla con tre strisce orizzontali rosse.

Una scelta che non farà felice la Liga e che segna un punto di rottura, perché mai prima d’ora il Barça aveva ideato una divisa interamente pensata ai colori della Catalogna, limitandosi a qualche richiamo di giallo e rosso nelle prime maglie.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Blaugranarealm/status/1106861753890234368″]

[fncvideo id=779077 autoplay=true]

The post Barcellona, spunta la quarta maglia in onore della Catalogna appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/barcellona-spunta-la-quarta-maglia-in-onore-della-catalogna/