Vai al contenuto

Barcellona, Suarez a sorpresa: “Il club deve pensare al futuro. Serve un centravanti…”

Suarez

“Il Barcellona ha bisogno di un numero 9”. Nulla di strano in questa affermazione, se non fosse che a dirlo è proprio l’attuale centravanti numero nove blaugrana Luis Suarez. Intervistato da Radio Uruguay Sport 890, l’attaccante classe 1987 ha parlato del proprio futuro e delle necessità del club catalano di pensare a quello che sarà il loro prossimo bomber di punta.

FUTURO – “Ho 31 anni e il Barcellona deve pensare al futuro. Credo sia normale pensare di acquistare un nuovo attaccante, un nuovo numero 9. Alla mia età, non penso a quello che dicono di me. Sono molto critico nei miei confronti. Quando mi hanno detto che ero grasso e fuori forma sapevo che era normale. Tornavo dal Mondiale e non mi ero allenato al massimo. Fa parte del nostro lavoro, ma bisogna restare concentrati”.

CLASICO – Reduce dal tris rifilato al Real Madrid nel Clasico, Suarez ha aggiunto: “Nell’ultima partita ho fatto tre gol al Real Madrid, ma mi sentivo a mio agio lo stesso perché stavo aiutando la squadra. Ero sereno e felice. Se sai che stai facendo il bene della squadra sei sereno. Quindi, fare goal o no, non è un vero problema. Bisogna sempre convivere con le critiche e anche quando ti fanno i complimenti non bisogna montarsi la testa e pensare di essere il migliore del mondo”.

[fncvideo id=339057 autoplay=true]

The post Barcellona, Suarez a sorpresa: “Il club deve pensare al futuro. Serve un centravanti…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-suarez-a-sorpresa-il-club-deve-pensare-al-futuro-serve-un-centravanti/