Vai al contenuto

Barcellona, Suarez su Neymar: “Ora si goda Parigi, ma in futuro…”

Suarez

Hanno dato vita, forse, al tridente più forte di tutti i tempi: Messi, Suarez e Neymar al Barcellona sono stati per tanto tempo i tre attaccanti che qualsiasi allenatore avrebbe desiderato. Poi, la scelta del brasiliano di lasciare la Spagna per approdare al Paris Saint-Germain.

Una decisione che ha spiazzato tutti, ma non ha sorpreso più di tanto il centravanti dell’Uruguay Luis Suarez. Il bomber, intervistato da Globoesporte, ha parlato delle recenti parole dell’ex compagno in merito alle voci del presunto ritorno in terra catalana, ma anche del suo momento in Francia, dove è grande protagonista al Psg.

DECISIONE – “Nel calcio non sai mai cosa può succedere”, ha dichiarato Suarez sulle indiscrezioni di un possibile ritorno di Neymar al Barcellona, ma poi ha anche dato ragione al suo ex compagno che ha dichiarato recentemente che si parla fin troppo di lui: “Ciò che Neymar ha detto è vero, in ogni finestra di trasferimento si parla molto di lui. Neymar di qui, Neymar di lì. Credo che quello che deve fare lui, ma anche noi, sia di godersi un pò la decisione che ha preso, cioè quella di andare a Parigi. Dobbiamo lasciare che si diverta al Psg. E quando arriverà l’opportunità di cambiare, deciderà. E tutti lo sapranno”.

POSSIBILISTA – E sul rivederlo, un giorno, di nuovo al suo fianco e a quello di Messi, Suarez ha spiegato: “Credo che adesso Neymar sia molto maturo, molto consapevole. Non deve ascoltare quello che si dice su di lui tutti i giorni, perché altrimenti è complicato. Deve concentrarsi su quello che fa, dello spettacolo che regala quando gioca a calcio”. “Se esiste la possibilità di vedere Suarez, Messi e Neymar giocare di nuovo insieme? Nel calcio, non si sa mai. Posso giocare ancora con lui a Barcellona, ​​o in una partita tra amici o anche a casa (ride ndr)”.

[fncvideo id=750795 autoplay=true]

The post Barcellona, Suarez su Neymar: “Ora si goda Parigi, ma in futuro…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/barcellona-suarez-su-neymar-ora-si-goda-parigi-ma-in-futuro/