Luis Suarez non ha preso parte agli allenamenti in preparazione della sfida di Champions contro l’Inter a causa di “motivi personali”. Dietro alla sua assenza, non si cela alcun problema fisico e, infatti, il giocatore sarà presente in campo per il match al Camp Nou.
L’attaccante uruguaiano ha trascorso le ultime ore assieme alla moglie Sofia Balbi, incinta del loro terzo figlio. Più tardi, nel corso della serata, è apparso su Instagram un post del giocatore che ritrae il nuovo arrivato: il piccolo Lautaro. L’ex Liverpool presenta così al mondo il suo nuovo figlio, scrivendo sotto al post le seguenti parole: “Benvenuto Lauti, molto felice di averti con noi. La mamma sta bene ed è felice come lo sono i fratellini. Grazie a tutti per i vostri messaggi”.
La società catalana ha permesso un ulteriore giorno di riposo al centravanti sudamericano, che, a causa dell’infortunio di Lionel Messi, dovrà reggere sulle proprie spalle l’attacco della formazione blaugrana. Nonostante negli ultimi tre anni Suarez non abbia segnato molto in Europa, la nascita del piccolo ‘Lauti’ rappresenterà una motivazione in più per giocare al meglio.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BpSe0p2gE9g/?utm_source=ig_embed”]
[fncvideo id=690551 autoplay=true]
The post Barcellona, Suarez tre volte papà appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/barcellona-suarez-tre-volte-papa/