Vai al contenuto

Barcellona, tifosi contro l’arrivo di Boateng: “Piqué in attacco è più forte”

boateng barca

Dal Sassuolo al Barcellona. Un salto immenso per Kevin Prince Boateng, che davanti all’offerta blaugrana, non poteva certo tirarsi indietro.

L’ex Milan ha detto sì ai catalani e, nel giro di poche ore, è diventato a tutti gli effetti compagno di squadra di Lionel Messi. Il classe passa in blaugrana con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto: 2 milioni di euro subito, più altri eventuali 8 di riscatto, appunto.

POLEMICA – Ma se da una parte c’è chi come il giocatore non vede l’ora di scendere in campo, e magari, di segnare un gol nel Clasico, dall’altra parte, c’è chi, come la tifoseria blaugrana è rimasta spiazzata dall’operazione per l’ex Sassuolo. Sui social, infatti, è già scattata la polemica contro il Barcellona. Il profilo Twitter del club catalano è stato preso d’assalto dai supporters spagnoli che hanno aspramente criticato l’arrivo di Boateng. C’è chi, neppure tanto scherzosamente, ha dichiarato di preferire Piqué centravanti, piuttosto che il nuovo arrivato. Chi critica Bartomeu per l’operazione e chi, invece, avrebbe preferito Carlos Vela o il ritorno di Paulinho, definitivamente ceduto in Cina. Insomma, Boateng è destinato a doversi sudare i favori del tifo blaugrana. Vedremo se il Boa riuscirà a stupire tutti anche questa volta.

boa no

contro boa

boa no 3

[fncvideo id=695437 autoplay=true]

The post Barcellona, tifosi contro l’arrivo di Boateng: “Piqué in attacco è più forte” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-tifosi-contro-larrivo-di-boateng-pique-in-attacco-e-piu-forte/