Vai al contenuto

Barcellona, Valverde va giù duro: “Ora qualcuno capirà cosa vuol dire perdere con questa maglia”

Valverde

Scivolone del Barcellona. I blaugrana, già certi del titolo e con in campo una formazione rivoluzionata, si sono arresi per 2-0 al Celta Vigo. Un ko che non è stato preso bene dal tecnico Ernesto Valverde, che, al termine del match, ha così parlato.

“MI ASPETTAVO DI PIÙ” – “In partite come queste ci si aspetta che chi ha trovato meno spazio faccia vedere qualcosa. Ora dovranno capire cosa significa perdere con addosso la maglia del Barcellona. Dopo il loro vantaggio non abbiamo avuto alcuna reazione: abbiamo gestito la gara, ma davanti non siamo mai stati pericolosi”.

DEMBELÉ – “L’infortunio di Dembelé? Ancora non sappiamo cosa sia successo. In Champions League aveva giocato solo pochi minuti, quindi non era stanco. Si era anche riscaldato in maniera adeguata”.

[fncvideo id=812780 autoplay=true]

The post Barcellona, Valverde va giù duro: “Ora qualcuno capirà cosa vuol dire perdere con questa maglia” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/barcellona-valverde-va-giu-duro-ora-qualcuno-capira-cosa-vuol-dire-perdere-con-questa-maglia/