Vai al contenuto

Barella: “No a Napoli e Roma, per me c’era solo l’Inter. Cagliari? Sarà strano affrontarla…”

[fncvideo id=844075 autoplay=true]

Nicolò Barella è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista sardo ha lasciato il Cagliari e lo ha fatto per i nerazzurri nonostante le tante altre offerte ricevute.

Intervistata dal Corriere dello Sport, il giovane classe ’97 ha parlato della sua decisione e dell’addio alla Sardegna dove ritornerà nel prossimo campionato da avversario.

TRATTATIVA – “Volevo solo l’Inter. Non pensavo a Napoli e Roma. A Giulini avevo detto che se non avesse trovato l’accordo con i nerazzurri sarei rimasto a Cagliari, non dovevo mica scappare. Non avevo nessuna fretta, alla fine per fortuna le due società hanno firmato”.

RITORNO – Spazio anche alla sua ex squadra, il Cagliari, che dovrà affrontare per la prima volta da avversario in questa stagione: “Sarà strano, una parte dei tifosi non ha preso bene il mio addio ma se ci saranno dei fischi li accetterò, capendo il loro stato d’animo”, ha detto Barella.

The post Barella: “No a Napoli e Roma, per me c’era solo l’Inter. Cagliari? Sarà strano affrontarla…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/barella-no-a-napoli-e-roma-per-me-cera-solo-linter-cagliari-sara-strano-affrontarla/