Vai al contenuto

Bargiggia: “Buffon non è più un portiere di alto livello. Ha sbagliato nelle sfide decisive”

Paolo-Bargiggia

Con l’addio di Gianluigi Buffon, la Juventus sembra chiudere un’era. Il portiere di Carrara, infatti, ha deciso di concludere la sua avventura in bianconero dopo ben 17 anni. Inutile dire che la sua decisione ha scatenato la reazione dei tanti tifosi ed esperti di calcio che in questa occasione si sono divisi in due correnti: c’è chi ancora non è pronto all’addio del 40enne e chi, invece, ritiene che questa sia la decisione migliore che potesse prendere.

Anche Paolo Bargiggia, noto giornalista, è intervenuto a Premium Sport sulla questione: “Mi incateno se, a 40 anni, dite ancora che è un portiere ad alto livello. E’ contro natura, è contro la fisiologia umana. Ha sbagliato nelle partite decisive della stagione. Sul gol di Marcelo in Juve-Real 0-3, che è costato la qualificazione all’andata. Ha sbagliato completamente l’uscita. E sul gol di Koulibaly in Juve-Napoli 0-1, l’errore è sul tiro precedente respinto male in angolo”.

NAZIONALE, MANCINI: “BUFFON? VUOLE CONTINUARE, E’ CONVOCABILE”

The post Bargiggia: “Buffon non è più un portiere di alto livello. Ha sbagliato nelle sfide decisive” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/bargiggia-mi-incateno-se-dite-ancora-che-buffon-a-40-anni-e-un-portiere-di-alto-livello/