Vai al contenuto

Bartomeu annuncia: “Messi e Barcellona a vita come Pelé e il Santos…”

Messi

Il Barcellona è pronto a blindare nuovamente Lionel Messi. La Pulce argentina resterà con ogni probabilità legata ai catalani per sempre. Ad annunciarlo è stato il presidente Josep Maria Bartomeu in un’intervista a Espn: “Vogliamo che Leo abbia una carriera lunghissima e continui a farci divertire”.

PER SEMPRE – Messi al Barcellona per tutta la vita. Questo il messaggio ben chiaro del patron blaugrana: “Messi è riuscito ad abbattere i confini, tutti lo ammirano e lo applaudono anche i tifosi rivali. Vorremmo rinnovare il suo contratto, lui è ancora giovane e ha altri due anni con noi, ma continua a migliorare e credo che abbia davanti a sé ancora una lunga carriera. Nei prossimi mesi ci siederemo intorno ad un tavolo e inizieremo a parlare del suo futuro. Messi è un uomo legato a un solo club. Il suo rapporto col Barça va ben oltre quello che fa sul rettangolo da gioco e durerà per sempre. Io uso l’esempio di Pelé, che è sempre stato al Santos. Noi vogliamo che Messi stia per sempre al Barcellona, sia che giochi o abbia altri ruoli“.

[fncvideo id=795526 autoplay=true]

The post Bartomeu annuncia: “Messi e Barcellona a vita come Pelé e il Santos…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/bartomeu-annuncia-messi-e-barcellona-a-vita-come-pele-e-il-santos/